Chi Siamo

Correva l'anno 1950 e nonno Gaetano diede vita all'attività di bar, pasticceria e gelateria. Nonostante il periodo non facile del dopoguerra, grazie alla sua grande passione ed alla determinazione della nonna, in pochi anni l'attività ebbe successo.
Nel 1975 nostro padre Diego, con il prezioso aiuto di nostra madre Lena, continuò a dedicarsi all'attività di famiglia dando lustro alla gelateria ed alla sua inimitabile "NOCCIOLA" di cui andava fiero.
Ora tocca a noi!
Continueremo a percorrere la strada indicata da nostro nonno il nostro padre, seguendo le orme della tradizione di famiglia, con la stessa determinazione e la stessa passione. Continueremo a produrre emozione.
Marisa, Candida e Tania Giacobone